"Sella delle Spine" trionfa nella Guida Bibenda 2024: Un Viaggio nel Mondo dei Vini Eccellenti

"Sella delle Spine" trionfa nella Guida Bibenda 2024: Un Viaggio nel Mondo dei Vini Eccellenti

Siamo lieti di condividere una notizia straordinaria che riempie di orgoglio gli appassionati del buon vino: l'azienda vitivinicola Sella delle Spine è stata inclusa nella prestigiosa Guida Bibenda 2024. Questo riconoscimento sottolinea il costante impegno dell'azienda nella produzione di vini di altissima qualità, confermando la sua posizione di rilievo nel panorama enologico.

Una Storia di Passione e Dedizione

La Cantina Sella delle Spine, da sempre impegnata nella ricerca della perfezione, ha conquistato un posto di riguardo all'interno della Guida Bibenda 2024. Questo successo è il risultato di anni di dedizione alla viticoltura, alla cura dei vigneti e all'arte della vinificazione. Ogni bottiglia che porta il nome di Sella delle Spine racconta una storia di passione e competenza, una storia che ora viene ufficialmente riconosciuta tra le migliori d'Italia e un prodotto che rientra tra "I Migliori vini d'Italia".

L'Eccellenza Premiata

Essere inclusi nella Guida Bibenda 2024 è un onore che va oltre il semplice riconoscimento. La Guida Bibenda rappresenta un faro nel settore, mettendo in luce le realtà vitivinicole più degne di nota, e siamo entusiasti di vedere il nostro impegno e la nostra passione premiati con questo prestigioso riconoscimento. È un attestato di eccellenza che celebra la qualità dei vini prodotti da Sella delle Spine. Questo prestigioso riconoscimento è motivo di gioia e gratitudine per l'intera famiglia di Sella delle Spine. 

Il Gusto dell'Eccellenza

Dal Taurasi DOCG "Vigna Piano d'Angelo" 2015, Fiano di Avellino DOCG "Eugenia" 2022, Greco di Tufo DOCG "Don Raffaele" 2022, Irpinia Campi Taurasini DOC "Sella" 2017 riconosciuti con un punteggio di 4 grappoli, all'Irpinia Aglianico DOC "Rosso Tau" e Beneventano Falanghina IGT riconosciuti un punteggio di 3 grappoli, ogni bottiglia è il risultato di un lavoro accurato e di una dedizione profonda alla creazione di esperienze sensoriali uniche. 

L'inclusione nella Guida Bibenda 2024 è un capitolo importante nella storia di Sella delle Spine. Un traguardo che sprona l'azienda a continuare a percorrere la strada dell'eccellenza enologica e a condividere la sua passione con tutti gli amanti del buon vino.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario viaggio. La vostra continua fiducia e supporto sono la linfa vitale che alimenta la nostra passione!

 

Lascia un commento