"Sella delle Spine: Un'Eccellenza Vinicola sulle pagine della Guida Vitae 2024 dell'Associazione Italiana Sommelier (AIS)

"Sella delle Spine: Un'Eccellenza Vinicola sulle pagine della Guida Vitae 2024 dell'Associazione Italiana Sommelier (AIS)

È con grande entusiasmo e orgoglio che annunciamo la prestigiosa inclusione dell'Azienda Sella delle Spine nella Guida Vitae 2024 dell'Associazione Italiana Sommelier. Questo riconoscimento sottolinea l'impegno incessante e la dedizione alla produzione di vini di alta qualità che riflettono l'autenticità e la maestria enologica.

Un Viaggio tra i Vigneti: La Storia di Sella delle Spine

L'Azienda Sella delle Spine, fondata con passione e amore per la tradizione vitivinicola, ha saputo trasformare la propria eredità in una storia di successo nel mondo del vino. Situata in un paesaggio incantevole, i vigneti di Sella delle Spine beneficiano di condizioni climatiche uniche e di un terroir straordinario, contribuendo così alla creazione di vini distintivi e memorabili.

 

Vini di Eccellenza: Il Riconoscimento della Guida Vitae 2024

La Guida Vitae dell'Associazione Italiana Sommelier rappresenta una istituzione nel mondo dell'enologia, riconoscendo le aziende vinicole che si distinguono per la qualità e l'eccellenza dei loro prodotti. Essere inclusi in questa guida è un onore significativo e testimonia l'impegno costante di Sella delle Spine nel mantenere alti standard qualitativi.

 

L'inclusione nella Guida Vitae 2024 è un traguardo che non sarebbe stato possibile raggiungere senza il sostegno dei nostri fedeli clienti, partner e amanti del buon vino. Vi ringraziamo sinceramente per la vostra fiducia e vi invitiamo a unirvi a noi nei festeggiamenti che arricchiranno l'esperienza vinicola di Sella delle Spine.

 

Lascia un commento